Esce il numero estivo di Echino Giornale Bambino

E' disponibile da inizio giugno il numero estivo di Echino Giornale Bambino, un numero in cui ovviamente si parla di vacanze, di tempo all'aria aperta e in cui si propongono tante attività pratiche, visto che finalmente i nostri bambini saranno liberi dai compiti.

 

Ha detto infatti Echino: "Questo nuovo numero del mio giornale è stato pensato per essere un’interessante, creativa e bella alternativa ai compiti delle vacanze che, diciamolo pure forte, sono una vera noia!". E infatti il numero si apre proprio con la lista dei compiti per le vacanze secondo Echino... ecco un esempio

Fare almeno una capriola al giorno.

Correre nei prati o sulla spiaggia.

Inventare una parola alla settimana, tipo ohporcalochettina.

Annoiarsi di tanto in tanto.

Farsi portare in libreria e gironzolare alla ricerca di un bel libro colorato e simpatico.

Guardare le stelle cadenti e esprimere il desiderio più bello.

...

e tanti altri che leggerete sul giornale!

Troverete sempre il personaggio del ventesimo secolo, l'intervista impossibile, il reportage, i ricordi dei nonni, il mestiere e poi le rubriche di zia Econo-Mina e zio Ecolo-Gino, i giochi, la posta, l'inglese, le recensioni, le filastrocche oltre alle bellissime attività pratiche.

Echino può essere ordinato sul nostro sito o acquistato nelle Librerie Amiche o nelle edicole. Non in tutte le provincie, ma in tante... l'elenco delle Librerie Amiche e zone coperte da edicole lo trovate qui.

Se invece volete acquistarlo sul nostro sito, abbiamo preparato varie formule:

Per acquistare una copia cliccate qui!

Per acquistare tre copie al prezzo di due cliccate qui!

Se invece volete acquistare il numero nuovo e i due arretrati, sempre al prezzo di soli due cliccate qui!

Se invece volete acquistare un quantitativo maggiore scriveteci!

Naturalmente i pacchetti offerta possono essere inseriti nel carrello con altri libri e quindi potrete così usufruire dell'ulteriore sconto del 10% su acquisti di almeno 20 euro e del 15% su acquisti di almeno 30 euro.

AllegatoDimensione
PDF icon soluzioni_giochi.pdf253.8 KB